martedì 24 luglio 2012

Tortore, cuscini e birra.

Ho bisogno della sabbia calda sotto i piedi e del rumore delle onde.
Ho bisogno del verso delle tortore d'estate e del profumo del pane caldo.
Ho bisogno del silenzio e della solitudine, a volte. (Ok, spesso.)
Ho bisogno del cocomero freddo d'estate e della vasca da bagno piena di acqua bollente d'inverno.
Ho bisogno del mio cuscino, che ha fatto mia nonna.
Ho bisogno di dormire...otto ore minimo...e se non ho impegni, ad oltranza.
Ho bisogno di essere capita anche quando sono incomprensibile...anche quando non mi capisco io stessa.
Ho bisogno di chi mi sappia infondere coraggio e di chi mi sappia insegnare qualcosa che non so, tenendo viva la mia curiosità.
Ho bisogno di provare stupore per le cose semplici, ancora.
Ho bisogno di un  calice di vino e di una birretta ghiacciata, quando è caldo.
Ho bisogno dei pois, perchè mi mettono di buonumore...
...e ho bisogno di cadere ancora per imparare un nuovo modo di alzarmi da terra.



























Nessun commento:

Posta un commento