lunedì 23 luglio 2012

Sotto l'ombrellone. E non solo.

Una rapida selezione di quello che ora è sul mio comodino.
1)Baricco. Adoro. Chevvelodicoafare.
2) Della serie classicone.
Della serie che li ho già letti tutti. E ho visto pure tutti i film possibili e immaginabili che ne hanno ricavato. Della serie che Lei era geniale. Agatha Christie è per me immancabile. Che sia Estate, Natale o Pasqua. Ho ripescato questo ultimamente dalla libreria. Non tra i migliori a mio avviso...ma è un romanzo brillante, molto cinematografico. Adatto al periodo.
3)Andrea De Carlo. Di noi tre.
Dopo "Due di noi" che mi è piaciuto, tempo fa mi è stato regalato questo. Regalo gradito che per mancanza di tempo è rimasto sulla libreria a prender polvere. Tentato di leggere diverse volte.Rispolverato recentemente. Una storia quasi circolare la definirei. Tre personaggi. Sullo sfondo l'amore e l'amicizia. Forse però, più l'amicizia.

Per chi di Voi li ha letti, per chi di Voi legge...attendo consigli e pareri...
Le vacanze sono alle porte e devo riempire la valigia.

2 commenti:

  1. Capito per caso sul tuo blog e inizio a leggere tutto d'un fiato :) Se ti va puoi fare un giretto da me che sono nuovanuova.. Intanto ti consiglio un libro che a me ha cambiato.. la vita :) "Semplicemente felice" di Luca Lorenzoni, per riflettere anche sotto l'ombrellone ;) Un abbraccio!
    titta

    http://post-itta.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Contentissima del tuo commento...Sicuramente non mancherò di leggere il tuo blog e di leggere il libro che mi hai consigliato. Sei dolcissima. Un bacio

      Elimina