mercoledì 13 luglio 2011

Whishlist???

Eccomi qua...
Tendenzialmente funziona così...mi innamoro di qualcosa e vado in fissa.
Ultimamente due cose mi attirano parecchio...
Una è la famigerata e iper conosciuta sciarpa di Alexander McQueen..che personalmente adoro e che spero presto di infilare nel mio armadio...

Personalmente prediligo questa nera...Più rock...
L'altra è (manco a dirlo) una borsa...Borsa che inizialmente non mi aveva entusiasmato e nemmeno convinta. Poi sarà il caldo, la bella stagione, i colori ...sta di fatto che ora è uno dei pezzi che più sto ricercando. Se non fosse per il prezzo e per il fatto che è una borsa in PVC...del cui utilizzo dubito molto...tra l'altro non ricordo nemmeno di averla vista nello store FURLA di Bologna...Qualcuna di Voi lo sa o l'ha presa???Che colore consigliate???

Questi i colori a mio avviso più belli: verde e arancio sono strepitosi......




1 commento:

  1. Love it!

    Check out my blog & Follow me if you like it. I'm following back! :)
    http://andjelaundtom483.blogspot.com/

    RispondiElimina