venerdì 22 luglio 2011

...C come....

...CHANEL...
Inutile a dirlo...è Chanel a dettare legge per ciò che riguarda i nail trend...
Se in principio furono il pluriosannato e ricercatissimo Particulière (ammetto...il colore l'ho amato alla follia ma la qualità mi ha sempre deluso un pò) e il celeberrimo Nouvelle Vague ( altro colore che ho amato ma non comprato...se non nella versione doupe...leggi Pupa 711) , l'estate ha avuto la sua nuova chicca...Mimosa.
Mimosa l'ho visto per la prima volta alla Coin di Bologna...ma sin dall'inizio non mi ha colpito. O almeno...mi ha colpita   per il colore insolito (che dimostra ancora una volta come Chanel possa veramente fare il bello e cattivo tempo in materia) ma lo ritengo difficile da portare quotidianamente.
Molto bello il Morning Rose invece...portabile...colore acceso...molto estivo...che prende il posto di Riviera (altro colore incantevole).
Da qua...l'eterna ricerca del doupe per eccelenza...
E per la prossima stagione riporto di seguito i nuovi colori...che sicuramente si troveranno a distanza di pochi mesi un po copiati ovunque...a prezzi molto più cheap...
A voi i pareri...


Questi i colori metallici per l'autunno....personalmente mi piace molto il 525 QUARTZ...



Uno dei miei preferiti in assoluto...527 Nouvelle Vague...



Mimosa...ma mi piace molto più il Morning Rose della modella



Paradoxal...Altro colore che mi è piaciuto molto ma mi ha stancato altrettanto velocemente...


Ecco una delle migliori collezioni di sempre...

PARERI?DOUPE DA SUGGERIRE?

Nessun commento:

Posta un commento