venerdì 15 luglio 2011

la dolce vita...

Ammetto di non avere mai avuto una passione per le borse di Dolce e Gabbana nonostante io abbia in genere un'ossessione per qualsivoglia borsa.
L'opinione è radicalmente mutata da quando ho potuto toccare e vedere alcuni pezzi personalmente...probabilmente ho visto le due borse più belle che io non abbia mai visto.
In due parole: originali e diverse.
Non le solite. Non le comuni griffe (che spopolano in città). Non i soliti materiali.
L'originalità. La divesità. Ecco...credo che queste due parole siano l'emblema della mia vita...
Forse tra le mie preferite...paglia e intreccio che sembra uscito dai pizzi della nonna...


queste hanno colori incantevoli, caldissimi...sfruttabili sempre ventiquattro ore al giorno/ 7 giorni su 7/ 12 mesi l'anno.....

Nessun commento:

Posta un commento