giovedì 5 dicembre 2013

My Honey Christmas: Gift Idea #1

 
Natale. Luci e addobbi.
Anche quest'anno siamo arrivati al fatidico momento dei baci sotto al vischio, delle cene con amici e  delle tavolate coi parenti.
E come vuol la tradizione, dei regali sotto all'albero.
 
Ecco qua un' idea deliziosa per presentarsi con un regalo di nicchia, ricercato sia nella forma che nella sostanza.
 
 
Si tratta della nuova Fragranza d'Ambiente della linea Tauleto Wine Fragrance : una profumazione dalle note fruttate e floreali che richiama le caratteristiche della classica profumazione Tauleto  e che risulta particolarmente piacevole e fresca, rilasciando nell'ambiente quel sentore di pulito che difficilmente rischia di non piacere o di stancare.
 Oltre all'immancabile profumo dell'uva matura che si sprigiona nelle note di testa e che è la vera peculiarità di tutta la linea, la fragranza sa rilasciare un'avvolgente aurea di sottobosco, intervallata da sentori più speziati di pepe e liquerizia.
Una profumazione che fa subito "casa" nel senso più profondamente intimo del termine.
 
 
Tauleto Fragranza d'Ambiente si  presenta poi in una ricercata ampolla di design nella quale è presente una piccola miniatura a forma di grappolo d'uva: anche questo aspetto conferisce al prodotto un pregio particolare  che lo contraddistingue nel settore dei profumatori per ambiente.
 
Per queste ragioni Fragranza di ambiente rappresenta, a mio avviso, l'idea regalo per eccellenza in quanto racchiude in sé sia la qualità che la ricercatezza del più rigoroso made in Italy.

 
Per avere maggiori informazioni sul mondo TAULETO WINE FRAGRANCE e sulle promozioni natalizie attive, Vi invito a consultare il sito www.tauleto.it nel quale troverete anche un efficiente e-shop per i Vostri acquisti on line e tutte le schede dei prodotti divisi per categoria.

Nessun commento:

Posta un commento