martedì 19 marzo 2013

Preferiti di Febbraio

Rapida, rapidissima (speriamo!) carrellata dei prodotti preferiti/più usati di febbraio.
(della serie, che novità, ci mancava un'altra a fare questo tag...ma vabbè)

 
Esteè Lauder - Double Wear
Che dire. Una delle certezze della vita. Dove lo metti sta. Non macchia. Resiste tutto il giorno.
Colore perfetto e buona coprenza. Non fa spessore.
Devo aggiungere altro? INSOSTITUIBILE
 
Maybelline Anti-Age Correttore
Altro prodotto sicurezza. Ne ho già terminate due confezioni e questa e la terza. Generalmente quando ricompro un prodotto è perchè mi piace davvero...traete Voi le vostre conclusioni, grazie.
 
Urban Decay Primer Potion
Son sincera. All'inizio davvero non mi piaceva. Niente rispetto al mio amatissimo Eye Prime di MUFE (che continua ancora ad essere la base per eccelenza). Poi ho cercato di farmelo piacere. Conclusione: se usato in quantità minima (e se dico minima intendo un quarto di lacrima) fa il suo dovere per almeno una decina di ore. Ovviamente fissato con una cipria.
Più che un promosso direi rimandato a settembre.
 
Buffering Brush Real Techniques By Sam Chapman
Prodotto rivelazione. Comprato su un sito inglese e ci ha messo quasi 15 gg. ad arrivare. In realtà ho comprato l'intero set per il viso (quello col manico arancione, appunto) . Pennello meraviglioso e morbidissimo, una vera carezza. Io ci stendo il fondotinta e mi sta dando parecchie soddisfazioni. Tant'è che ho buttato un bel pò di spugnettine varie.
 
 
 
Cipria Compatta Dolomia - Mosaico
Rimane una fedelissima. E vale il discorso del correttore Maybelline: è la terza che compro e questo deve fare riflettere. Opacizza perfettamente.Tiene e mantiene tutto il make up per mezza giornata senza problemi. Poi chiaro che un ritocchino dopo pranzo è d'obbligo. Almeno per chi ha una pelle mista.
 
Blush MAC  Harmony
Il migliore prodotto per countouring mai provato. Di gran meglio della celeberrima Hoola di Benefit (che mi piace ma in estate perchè è più dorata rispetto ad Harmony)
Bellissimo l'effetto. Grazie Cheryl che me l'hai fatto conoscere.
  
Blush MAC Blushbaby
 Della serie comprato un anno e mezzo fa. Della serie usato un paio di volte. Della serie credevo di aver buttato i soldi. E invece no! RI-scoperta del mese! Sarà che con il mio pallore lunare sta una meraviglia...
  
 Real Techniques By Sam Chapman
Uso questo pennello per counturing, blush, a volte per il fondotinta. Multitasking insomma. Mi piace davvero molto... Morbido ma di super precisione. Super consigliato.
 
E Voi? Prodotti da consigliare? I vostri preferiti quali sono? Linkate mie care, linkate...Oppure scrivetemelo qui sotto!!
Baci
 

6 commenti:

  1. I pennelli RT sono qualcosa di meraviglioso :) Se non lo hai ancora provato ti consiglio anche l'expert face brush! Per quanto riguarda il countoring ti consiglio il blush taupe della Nyx e come blush sto adorando Flamingo della Sleek :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blush taupe è già in un carrello virtuale!l'ho solo toccato al cosmoprof!

      Elimina
  2. io adoro i pennelli Real Techniques!! ho il core collection set e li adoro tutti, soprattutto il buffing brush ^_^

    Nuova iscritta! *_* Passa dal mio blog se ti va :-)
    Baci!

    Andrea!
    lipstickrouge.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. I pennelli della Sam sono una delle più grandi invenzioni dopo l'acqua calda!
    E su Hoola non posso che concordare ç__ç Per l'inverno decisamente meglio colori come Harmony

    RispondiElimina