venerdì 9 novembre 2012

Armi e Bagagli.

1) Ragionare su un bagaglio intelligente. Sul maglione che fa 3 usi diversi. Sullo stivale capace di trasformare il look. Perchè con 8 kg. di bagaglio non c'è molta scelta. Anzi la scelta c'è. Rimanere giù dall'aereo. 2) Partire. Per il nord, verso la Germania. Birra e stinco. Patate e salsicce. Cose leggere insomma. Che la dieta si inizia il lunedì dopo. 3) Godersi questo Novembre che sembra Marzo. Perchè se tanto mi dà tanto a Dicembre saremo sotto una coltre di neve alta così. Per la gioia delle mie scarpe. 4) Bon Jovi. Sempre e comunque. L'uomo che, a nascere 20 anni prima, avrei sposato. O quantomeno avrei cercato di sposare. Che rimane sempre bello. Anche se in versione 80's per me era il massimo #nostalgiacanaglia. 5)L'ispirazione di un tailleur nero. Rigoroso e maschile. Dalla linea sagomata. Obbligato da un occasione di lavoro ma così chic che sicuramente avrà altre occasioni di utilizzo.
 
Buon fine settimana.
 





 
 
 
 
 


 

lunedì 5 novembre 2012

Live Laugh Love





Siate ambigue. Perchè le persone con troppe certezze nella vita a me non l'hanno mai raccontata giusta.
Siate polemiche se le cose non sono come Voi le vedete. Perchè ricordate che i cambiamenti iniziano da qui. E pazienza se il mondo non cambia. L'importante è cambiare il proprio di mondo.
Siate vanitose, frivole e capricciose. Perchè val la pena essere donne anche solo per questo.
Siate testa sempre. E cuore solo con chi quel cuore se lo merita.
Siate sincere con Voi stesse  e non copritevi mai gli occhi per non vedere solo per paura di soffrire. Perchè nel 2012 la storia del telefonino che non ha campo è piuttosto ridicola.
Siate selettive sempre: nel lavoro, con gli uomini, nelle amicizie e al supermercato.
Siate coraggiose nel crederci ancora una volta che Lui sia quello giusto. Perchè una batosta non può pregiudicare tutto quello che di bello la vita ha da offrirVi.


Siate Voi stesse sempre. Anche quando sembra sconveniente esserlo.
Perchè nel bene o nel male siete irripetibili.
E a me questo piace un sacco.