martedì 9 aprile 2013

My free-moon

Se c'è una cosa che adoro del Web è indiscutibilmente la libertà che mette a disposizione di chiunque.
La libertà di esprimersi, di raccontarsi, di mostrarsi e...diciamolo pure...di esibirsi.

Questa è una delle ragioni che mi spinse un po' di tempo fa ad aprire questo blog.
La fruibilità delle informazioni, la libertà di comunicare, la voglia di raccontarmi, ma soprattutto la possibilità di esprimere me stessa attraverso un canale libero.
Ancora oggi la gratuità dei mezzi di comunicazione garantisce un approccio immediato e una possibilità enorme di stringere nuovi contatti e nuove relationship.


Sono inoltre una curiosa esploratrice del mondo virtuale e sono costantemente alla  ricerca di nuove ispirazioni, specie nel settore della moda e delle tendenze.
I blog hanno segnato indubbiamente la storia del web negli ultimi 5 anni e sono attualmente uno dei fenomeni più importanti che mi affascinano notevolmente.
E credo che affascinino molte persone visto il successo e il numero dei blog che aumentano di giorno in giorno.

Nascono nuove piattaforme e nuovi siti.

A riguardo mi preme consigliarVi  un sito innovativo, che credo potrà essere di interesse per tutti quelli di Voi che nutrono questa passione e al quale mi sono iscritta con piacere.
Un portale fatto da chi la moda la pratica nel quotidiano: STYLIGHT.IT

Stylight  mette in evidenza l'offerta di prodotti fashion di on-line shop di tutta Europa divisi per sezioni (raccomended la sezione cardigan)
A questo si aggiunge inoltre una community, uno nuovo spazio dove tutti, fashion blogger e persone comuni, si possono liberamente esprimere  e possono interagire tra loro attraverso i Mood Boards cioè dei collage di immagini personali, video, canzoni, citazioni e prodotti trovati all'interno del sito.

Questo è uno degli aspetti che più mi piace di Stylight: non solo un insieme di immagini e di capi di abbigliamento ma la possibilità di ricollegarli a frasi, parole, pensieri e musica.
La possibilità quindi di creare uno shoot virtuale a 360° e cristallizzarlo in un unico board.

Attraverso questo portale ho avuto anche la possibilità di conoscere nuove blogger, tra cui una ragazza che abita vicino alle mie parti che ha un blog splendido e riesce a creare dei look meravigliosi.

Attendo i vostri pensieri a riguardo e le vostre opinioni che rimangono sempre la cosa più bella e la soddisfazione più grande: comunicare con voi continua per me a rimanere una gioia immensa.

A presto.
Eleonora






2 commenti:

  1. Andrò a guardarono sicuramente! Metto subito tra i preferiti :)

    Grazie


    http://stranamavera.blogspot.it/

    RispondiElimina